Chi Siamo

Il valore della Bellezza

La Storia

Jerá nasce nel 2004 dall’unione di esperienze ventennali nel settore dell’Estetica Professionale.

Presentata come realtà locale circoscritta nella sola zona di Roma, Jerá è oggi un’affermata azienda nel panorama nazionale. Jerá pianifica, controlla e attua le migliori soluzioni all’interno del mondo dell’estetica professionale. Partendo dal piano d’impresa e passando per lo studio degli spazi, siamo in grado di centrare l’idea-obiettivo esposta dal cliente: UN VERO SERVIZIO GLOBALE!  

Nei centri Jerá si trovano le  proposte più esclusive, si scoprono apparecchiature di ultima generazione, si propongono metodiche cosmetiche con prodotti di altissima qualità, UN ENORME VALORE AGGIUNTO!

Il nostro target è l’operatore il quale, interessato alla qualità, all’ innovazione ed al servizio è, al contempo, attento al budget.

Offriamo una consulenza globale che ti accompagna negli anni.

La straordinaria loyalty, della quale ci onorano i nostri CLIENTI, è il risultato di un lavoro svolto con passione e professionalità, un biglietto da visita con il quale ci vogliamo presentare ai nuovi prospect clients.

Perché Jerá

Il nostro logo rappresenta una delle 24 rune che compongono l’alfabeto celtico. La runa Jerá, il cui significato è “anno” o “raccolto”, ha associazioni con la divisione delle stagioni e dei cicli che conducono uno all’altro, come la semina che conduce al raccolto.

La sua raffigurazione iconografica ne fa il simbolo dell’unione tra terra e cielo come due braccia incrociate tra loro in modo indissolubile che nessun evento e calamità potrà sciogliere. Jerá è una runa  buona e piena di speranze;  incoraggia ed indica che in futuro ci saranno cose positive. E’ inoltre il simbolo del successo negli affari…

La nostra Mission

La nostra mission si caratterizza con  il continuo percorrere di una linea ideale che indica a tutti noi un insieme di valori tali da farci seguire, sempre e comunque, un percorso fatto di etica, serietà e servizio. Il nostro è un brand orientato alla persona, verso cui dimostriamo accoglienza, cura ed interesse in tutte le fasi del percorso dell’ acquisto.

Non a caso il nostro pay off è: Vi circondiamo di valore